REGISTRAZIONE

Su https://www.naturaprime.it/ è possibile registrarsi in pochi e semplici click, per velocizzare la fase di acquisto. Al momento della registrazione viene richiesto nome, cognome, un indirizzo mail ed una password, che potete cambiare in ogni momento. All’interno del vostro account potete inserire i vostri dati personali, l’indirizzo di spedizione e controllare il riepilogo dei vostri ordini. Una volta registrati, ad ogni acquisto non avrete bisogno di fornire l’indirizzo di spedizione e gli altri dati necessari, in quanto già registrati sul portale, è comunque possibile, anche da registrati, inserire un indirizzo di spedizione diverso o modificare quello già presente. Al momento della registrazione, è possibile iscriversi alla nostra newsletter, tramite cui ricevere novità sulle nostre offerte, promozioni e sui nuovi prodotti.

CARRELLO

Acquistare su https://www.naturaprime.it/ è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare. All’interno della scheda prodotto trovate descrizioni ed immagini del prodotto. I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell’ordine.

ACQUISTARE

Per proseguire con l’acquisto selezionate nella pagina carrello la voce “Procedi con l’acquisto” e compilate i campi con i dati richiesti. Potete acquistare registrandovi al sito. Nel caso di un utente registrato, se nell’account personale ha già inseriti i propri dati, questi compariranno in automatico. Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati i costi di spedizione. Cliccando su “Procedi con il pagamento” si procede con l’acquisto. Ricordate che le foto nella scheda prodotto sono esemplificative e fa fede la descrizione riportata. In caso di pagamento con carta di credito verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicuro sulla quale inserire i vostri dati.

METODO DI PAGAMENTO

Per https://www.naturaprime.it/ la sicurezza sul sito è un valore prioritario, tra i metodi accettati ci sono:

  • PAYPAL – CARTA DI CREDITO – MyBank: Al momento del pagamento, se avete selezionato PayPal, sarete reindirizzati sul sito di PayPal, dove potrete effettuare comodamente il pagamento. PayPal riporterà i dettagli del pagamento e l’indirizzo di spedizione, come specificato al momento del perfezionamento dell’ordine:
    È possibile effettuare il pagamento con carte di credito o debito Visa, MasterCard, PostePay, il tutto in modalità sicura tramite il servizio di Acquiring di Axepta SpA.
  • AXEPTA – CARTA DI CREDITO O DEBITO: Al momento del pagamento è possibile selezionare qualsiasi carta: Visa, MasterCard, Carta prepagata, PostePay, AmericanExpress. Al momento del pagamento verrete reindirizzati alla pagina dedicata al pagamento selezionato.
  • BONIFICO BANCARIO: Al momento del pagamento è possibile selezionare bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
    IBAN: IT70P0200803493000104594265 intestato ad Arianna Porzio, banca Unicredit
  • Axepta Spa società di acquiring del gruppo BNPParibas. La carta viene gestita in maniera protetta perché non entriamo in possesso di alcuna informazione sensibile. Inoltre, puoi registrare i dati della carta sui server sicuri della banca in modo da non doverli inserire a ogni nuovo ordine.

Si precisa che l’eventuale rimborso dovuto a un reso dell’ordine, verrà effettuato sulla stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine.

UTILIZZO COUPON

Le nostre promozioni con coupon non sono cumulabili con altri sconti o promo.

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Dato l’obbligo di fatturazione elettronica e meccanismo dello split payment, questa azienda non fattura nei confronti di pubbliche amministrazioni.

TERMINI DI CONSEGNA

Spediamo in Italia, tranne le isole tramite corriere espresso con consegna in 1-3 giorni lavorativi (dalla presa in carico del corriere) in base alla zona di destinazione.

Il costo della spedizione è di €5,90 per ordini inferiori a 50 €, al di sopra di questa cifra la spedizione è gratuita.

CONDIZIONI DI RESO E RECESSO

RESO

Su https://www.naturaprime.it/ è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinché il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all’importo del prodotto, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Il rimborso viene effettuato tramite riaccredito sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento dell’ordine. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Natura Prime si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.

RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a https://www.naturaprime.it/ una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.

Tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Farmacia Porzio dr. Arianna

VIA ARENA ,2

80021 – Afragola

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a: (indirizzo di spedizione) Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto, sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, entro 14 gg dall’accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.